Calunia ha chiesto in Politica e governoEsercito · 8 anni fa

secondo voi è più difficile entrare nell'Esercito?

come aspirante allievo sottufficiale oppure in una qualsiasi caserma vestito da estremista????

Aggiornamento:

@boss robot non l'ho mai visto uno dal vivo.

Però per rendere l'idea così :

ci si presenta di fronte alla propria caserma preferita,("dopo aver provato il concorso per sottufficiali") gridando il nome del proprio Dio preferito(per atei,va bene sono ateo) in questo stile gilet carico di finto esplosivo

http://www.google.it/imgres?q=estremista+islamico+...

e barba lunga,anche.

Ora com'è più facile entrare??? le ricordo che i posti a concorso sono pochi.

e la ringrazio per l'attenzione;)

Aggiornamento 2:

@per fonzie

tu ti vesti così

http://www.google.it/imgres?q=estremista+islamico+...

per non disturbare l'utente Boss Robot

Aggiornamento 3:

il significato era se era più facile entrare con un concorso o con un attacco terroristico.

@malandrino a prescindere dalla mia domanda,idiota(come sono maturo),il fatto che sei salito 2 volte contate sulla bici dell'Esercito(ahahah) non ti permette di esprimere commenti così idioti(più idioti della mia domanda).

Mi aspetto critiche o commenti da utenti più Massicci.

Detto questo non conosci la mia reale persona,e non puoi basare il tuo pensiero su una domanda da me posta,o le risposte che do.Se avessi un minimo di decoro,noteresti che il senso della domanda,era puntato sulla difficoltà di entrare,a far parte dell'arma(permanentemente)tramite concorso.

Ma da uno che si chiama malandrino cosa potrei aspettarmi,a e se devi darmi del ******,preferirei mi chiamassi omosessuale.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Studia molto e ce la fai

• 8 anni fa

il problema è rimanerci nell'esercito..

• 8 anni fa

Che vuol dire "vestito da estremista" ?

Ok... ma non riesco a cogliere il significato della tua domanda, scusa :D

• 8 anni fa

Come si vestono gli "estremisti"?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

credo che uno cosi in qualunque corpo non se lo prenderebbero in ITALIA..al limite sarebbe utile per prenderlo per il cul.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.