Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 8 anni fa

Aiuto, non riesco ad alzare il volume col mio telecomando tele system, posso utilizzarne uno universale?

La TV è di mio fratello, tempo fa mi disse di non usare il tasto di abbassare il volume perchè non si riusciva ad alzare il volume (forse il tasto è guasto)

Ho bisogno di una soluzione rapida per prima che arrivi, vi chiedo..

si possono noleggiare i telecomandi? Se questo telecomando non funziona posso usarne un altro di un altra marca universale?

(A NON FUNZIONARE è IL TELECOMANDO DEL DIGITALE TERRESTRE)

Il digitale terrestre ha solo i tasti per poter cambiare canale, non per alzare il volume, quindi ho bisogno per forza del telecomando

Aggiornamento:

Mr Kranch: Bravo genio!! Il volume del decoder è una cosa, quello della Televisione è un altro, abbassando tutto il volume del decoder e alzando al massimo quello della TV non fa succedere nulla!!! continua ad essere quasi nullo.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma come ***** scrivi?

Se il problema è il telecomando del digitale abbassa da quello della Tv, o facendola più semplice alza il **** dal divano, letto, divano/letto e abbassa col tasto direttamente dal televisore

• 8 anni fa

Comprane uno universale e poi quando scrivi spiegati meglio ri leggendo alla fine

• Anonimo
    8 anni fa

a parte il fatto che ho capito che hai 5/6 anni. aldilà di questo dettaglio stacca la presa di corrente del ricevitore per almeno 1 ora in questo modo torna alle impostazioni di fabbrica.

Fonte/i: già fatto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.