petruzzu ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

Guanti da portiere calcio a 5 ?

Ciao a tutti siccome e' la prima ke compro un paio di guanti da portiere vorrei sapere la differenza tra guanti con le stecche e guanti senza stecche ? grazie mille a chi risponde seriamente =)

2 risposte

Classificazione
  • Ggg95
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Quelle con le stecche le utilizzano i professionisti o coloro che giocano a calcio a 11,a te vanno bene quelli senza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.