Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 8 anni fa

Il pc non riconosce le casse?

Buon pomeriggio, è da una settimana che ho comprato un nuovo computer (desktop) ma ho notato un problema.. da quando ho installato Windows 7 il pc non riconosce accessori audio (casse, auricolari, ecc.) quindi togliendomi la possibilità di sentire l'audio.

Ho controllato bene, ci sono 2 porte per l'uscita audio (il buco verde chiaro per intenderci), le ho provate tutte e due sia con gli auricolari, sia con le cuffie, sia con le casse..

Allora ho pensato che fosse un problema di software, ma le casse che ho non hanno bisogno di driver installati, funzionano da sole fin da subito.

Le casse funzionano benissimo, le ho provate su un altro pc e funzionano, ma su questo proprio non vogliono funzionare..

qualcuno può darmi una mano a capire cosa non va? (non ne capisco molto)

Aggiornamento:

Non ho il pc assemblato, e la scheda audio che uso è quella integrata con la scheda madre

Aggiornamento 2:

Su Pannello di controllo ho visto che sono abilitati

-Digital Audio (HDMI)

High Definiction Audio Device

-Digital Output

NVIDIA HDMI Audio Device

Aggiornamento 3:

-------------------------

niente da fare .-.

scaricato e installato tutti i driver della scheda madre riguardo l'audio, installati e comunque non funziona niente..

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente ti mancano i driver della scheda audio.

Ergo, prendi il nome della Motherboard, vai sul sito del produttore e scaricateli.

• Anonimo
    8 anni fa

Devi controllare di aver messo il cavo delle casse nel colore verde, poi controlla di aver accesso il volume, se no prova in stallare i driver audio. Ciso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.