Savino ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

ho 17 anni e ho la passione per il calcio, ho spesso giocato ai giardinetti ma mai a scuola calcio.........?

ho 17 anni e ho la passione per il calcio... ho spesso giocato ai giardinetti ma mai a scuola calcio... i piedi buoni ce li ho sempre avuti, ma mi è sempre mancata la velocità e la preparazione fisica... ho, però, una buona mentalità di gioco... diciamo sono tipo un bradley con dei piedi buoni... volevo chiedervi, faccio bene a iscrivermi a scuola calcio? o ormai è troppo tardi?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

secondo me è ormai è tardi..comunque per iscriverti a una scuola calcio devi andare nella sede della società e chiedere, oppure andare nel campo di allenamento di una scuola calcio...comunque solitamente se una società partecipa ai campionati provinciali prendono a tutti, invece se una società fa i campionati regionali o nazionali devi sottoporti a dei "provini" che consiste ad allenamento e partitelle e alla fine ti diranno se sei stato preso nella squadra oppure no.

P.S. comunque tu prova a fare lo stesso un provino..se sei bravo ti possono prendere

Fonte/i: io!
  • Puoi sempre iscriverti, hai ancora margini di miglioramento.

• 8 anni fa

Se ti vuoi divertire puoi iscriverti ad una scuola calcio, ma se vuoi arrivare ad alti livelli, è troppo tardi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.