Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Trattamenti per capelli secchi e doppie punte dal parrucchiere?

Salve a tutti, volevo sapere se esistono e come si chiamano questi trattamenti. Ho dei bei capelli mossi, ma il problema è che sono secchi, sciupati e pieni di doppie punte. Cosa posso farmi fare dal parrucchiere, e i prezzi?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao... il parrucchiere ti consiglierà il suo tipo di trattamento,che può cambiare da salone a salone e lo stesso vale per i prezzi... quando vai dal parrucchiere affidati a lui,mentre quando li lavi a casa puoi usare i vari prodotti della sunsilk,garnier, pantene, testanera proprio per i capelli mossi. Io uso rigorosamente testanera,e mi trovo benissimo.. comunque,dopo aver fatto lo shampoo con la marca da te scelta, tampona i capelli e applica il balsamo o maschera e lasciala in posa per 15/20 minuti.. usa sempre la stessa marca,non cambiarla di continuo... vedrai che il capello sarà più sano.. in bocca al lupo.. ciaoo

Fonte/i: me stessa sono parrucchiera
  • 8 anni fa

Io vado proprio domani a farmi qualche trattamento ricostruente, la parrucchiera m ha proprio detto, qnd h chiamato x l appuntamento, che domani lei stessa m illustrerà tt i trattamenti che hanno e i prezzi... Quindi devi andare dal tuo parrucchiere e parlerne con lei. Io vado dal parrucchiere brutto anatroccolo, e so che sono molto forniti d molti trattamenti... Il prezzo va dei 35 in su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.