Alessia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Potreste entrare per favore?? Vi prego!?

Questa settimana ho fatto 4 giorni di sgarro, mangiando più o meno così:

Mela e tisana al finocchio

caffè con dolcificante

Pavesini e caffè con dolcificante

Una focaccia alle olive,

focaccia genovese con fontina, cotto e pomodoro,

4 pizzette di pasta sfoglia più un rustico con i wurstel,

due brioche con marmellata,

un kinder fetta al latte,

dieci caramelle della gelco alla ciliegia e

un mars.

Dopo di che in questi quattro giorni ho consumato un pacchetto intero di EUCHESSINA C.M. e oggi ho vomitato dopo aver mangiato tutto questo.

SECONDO VOI QUANTE CALORIE SARANNO? E DI QUANTO TUTTO QUESTO POTREBBE COMPROMETTERE LA MIA LINEA??

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Scusa, ma hai vomitato apposta? L'hai fatto per evitare di digerire? Ma non lo sai che vomitando si perdono tantissimi sali minerali e ci s'indebolisce? E non lo sai che i lassativi, soprattutto nel caso in cui se ne abusi come hai fatto tu, causano dei danni all'intestino perché sono sostanze chimiche troppo aggressive? I cibi che hai elencato sono tutti pieni di zuccheri e grassi e poi, come giustamente dice l'utente prima di me, ti metti il dolcificante nel caffè?? Credi che sia quel cucchiaino di zucchero a farti ingrassare o la focaccia con fontina e la brioche? E poi è vero, il dolcificante è dannoso, contiene sostanze chimiche che a lungo andare possono essere tossiche! Lascia perdere i lassativi, al loro posto ingerisci fibre, fanno lo stesso lavoro ma in maniera più dolce e naturale. Non provocare volontariamente il vomito, è molto debilitante. Cerca di mangiare più frutta e verdura, non nutrirti solo di cibi pronti e tanto elaborati come le merendine o le pizzette, e bevi tanta acqua (e se ti piace anche il tè, soprattutto quello verde, ricco di antiossidanti e flavonoidi). E' questo che ti fa mantenere la linea e soprattutto la salute, non i lassativi. Mele e tisane al finocchio invece vanno bene!

• 8 anni fa

Dai ora ti rimetti in riga

• 8 anni fa

mamma mia di porcherie sarai fortuna se non hai messo 2 kili !!!! se prima eri a dieta facendo 4 giorni di sgarro di fila di sicuro 2 kili 1.5 li avrai messi a occhi chiusi e poi mangi il mars e poi usi il dolcificante sul caffè !!!! ahaahahahaah ma dai !! cerca di mangiare con regolatezza ok ??? e perderai il kilo messo incomincia da stasera con un insalata e due crakers e poi il dolcificante e molto più dannoso dello zucchero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.