I giovani del Movimento 5 stelle sono troppo Grillocentrici?

Al ristorante ci vanno con la grillomobile per ordinare la grillopizza, poi due salti in grilloteca.

Se sono arrabbiati gli salta il grillo al naso, si ingrillano di brutto.

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono giovani che hanno votato Grillo il cui quoziente intellettivo non differisce molto da chi ha votato Casa Pound.

Sono giovane e ho votato Grillo, sto solo facendo un'analisi obiettiva di una parte dell'elettorato del Movimento. Molta rabbia, poco cervello. Con questo atteggiamento, che non mi aspettavo (mi aspettavo il modello siciliano, essendo siciliano, e ho votato per quello) si stanno tenendo stretti i voti dei rabbiosi, ma stanno perdendo quelli di chi vuole costruire subito. La possibilità di costruire c'è anche adesso. Se si tornasse alle elezioni (pagate da noi), perdendo ancora tempo, il mio voto Grillo lo perde.

• 8 anni fa

Più che grillocentrici sono "grillonazionalsocialfascisti anarchici insurrezionali".

• 8 anni fa

è un movimento nato dal malcontento popolare,

la lega lombarda è nata così, e anche il terzo reich ha preso potere allo stesso modo.

stiamo all'occhio,

coglionarli non so a quanto possa servire.

• 8 anni fa

Cri Cri Cri ... uh oh ... stavo dormendo...

Beh... meglio il M5S che tutti gli altri Vecchi andati a male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Afra
    Lv 7
    8 anni fa

Coccodèè

• 8 anni fa

Vero!

• 8 anni fa

no vogliamo un cabiamento è questo che non capite al governo va sempre i soliti e non si vedono dei miglioramenti io non dico che con grillo ci saranno dei miglioramenti ma se non si prova non si sa è lo stesso discorso di quando non ti piace qualcosa se non provi non sai quando provi puoi trarre delle conclusioni!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

ormai anche yahoo non parla d'altro di Politica

e BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.