Tradurre questo testo SEMPLICE in spagnolo?

Mi piacerebbe vivere al centro di Ibiza, in una casa con una bellissima vista a 5 minuti dal mare. La mia casa ideale ha un grande giardino e si trova vicino a discoteche e locali, mi piacerebbe vivere in mezzo alla gente. La mia casa ideale ha 3 piani, uno sotterraneo, il piano terra ed il 2° piano, e due grandi balconi. Nel piano sotterraneo c'è uno studio, la lavanderia, la biblioteca, una bagno e una piccola cucina con un piccolo salotto. Al piano terra c'è una grande sala da pranzo con un salone e le camere da letto e 3 bagni. Al secondo piano c'è la sala giochi, una piccola palestra, una piccola zona relax, la piscina interna. Il secondo piano ha molte vetrate che rendono la casa luminosa. Nella casa ci sono molti vasi di fiori e quadri. La mia casa ideale ha un grande giardino con una grande piscina, 3 parcheggi e tanti fiori. La mia camera è la camera più grande, al centro c'è un letto matrimoniale, affianco un comodino con una luce cieleste, al lato della camera una cabina armadio molto grande piena di vestiti, a sinistra della camera c'è il balcone che dà sul giardino, e il bagno. Nella mia camera c'è una libreria con tanti libri, nel muro ci sono quadri e nel pavimento tappeti colorati.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Me gustaría vivir en el centro de Ibiza, en una casa con una hermosa vista a 5 minutos del mar. Mi casa ideal tiene un gran jardín y está cerca de los clubes, que iba a vivir en el pueblo. Mi casa ideal tiene 3 plantas, sótano, planta baja y la segunda planta, y dos grandes balcones. En el sótano hay un estudio, lavandería, biblioteca, cuarto de baño y una pequeña cocina con una pequeña sala de estar. En la planta baja hay un gran salón comedor con un salón y dormitorios y 3 baños. En el segundo piso hay una sala de juegos, un pequeño gimnasio, una zona de relax, piscina cubierta. El segundo piso tiene muchas ventanas que la casa brillante. En la casa hay muchos jarrones de flores y pinturas. Mi casa ideal tiene un gran jardín con una gran piscina, 3 aparcamientos y flores. Mi habitación es la sala más grande en el centro hay una cama doble, mesita de noche con una cieleste luz al lado de la habitación a ras de gran armario lleno de ropa, salió de la sala hay un balcón con vistas a el jardín, y el baño. En mi habitación hay una biblioteca con muchos libros, hay cuadros en las paredes y alfombras de piso de colores.

• 8 anni fa

Gogle---->gogle translate----->traduci da italiano a spagnolo = il gioco è fatto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.