Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaFerite · 7 anni fa

Aiuto per ferita chirurgica x favore?

Salve.. 2 giorni fa sono stata operata x rimuovere i mezzi di sintesi dalla caviglia .. Ho due cicatrici lungo i lati una di 10 cm e l altra di 5.. Ancora devo togliere i punti ma voglio già prendere una crema da applicare non appena mi toglieranno i punti di sutura... L anno scorso ho applicato una crema (non mi ricordo il nome ma era in un tubicino bianco con una striscia rosa mi pare) dopo l intervento in cui mi hanno messo placche e viti alla caviglia.. Xò questa crema non ha fatto granché effetto.. Ho sentito parlare bene della contractubex ma da quando ho capito la vendono solo nelle farmacie del vaticano.. Qualcuno di voi ha avuto delle cicatrici chirurgiche? Come le ha trattate? Che creme avete usato? Se qualcuno ha usato la crema di cui non mi ricordo il nome mi può aiutare a ricordarlo? Grazie mille a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Carla
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

Io sto usando CICAPLAST di LA ROCHE POSAY, me l'ha consigliata la dermatologa per una brutta cicatrice. Devi metterla almeno due volte al giorno e vedrai i risultati, a me sta veramente migliorando la situazione,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.