Vorrei farmi un mazzo misto la quale strategia fosse: quando un mostro(mio) viene distrutto ritornasse?

Un mazzo così che però blocca il gioco ( possibilmente di tipo demone scusate sembro un po' un ******** parlando così )

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio vivamente un deck rimozione .

    pratcamente se tu hai in mano sopravissuto D.D e spaccatura dimensionale sei tranquillo perchè l' effetto di sopravvissuto lo fa tornare in gioco quando viene rimosso dal gioco e spaccatura rimuove TUTTI i mostri da lgioco .

    ecco la decklist

    MOSTRI

    Caius il monarca dell’ ombraX2

    Homunculus dorato

    Forza esiliata

    Sopravvissuto D.D. X3

    Epuratore della radianza X2

    Assalitore D.D. X1

    Signora guerriera D.D.

    Navicella spia D.D. X2

    Gren maju da eiza

    Guerriero D.D. X2

    Bazoo il mangia-anima

    Helios il sole primordiale

    MAGIE

    Tifone spaziale mistico

    Rilascio delle anime

    Rinforzi dell’ esercito X2

    Fulmine boltex

    Spaccatura dimensionale X2

    Distruggi-mano

    D.D.R. reincarnazione da una differente dimensione X2

    Controlla avversario X2(schiacciare)

    Tempesta potente

    TRAPPOLE

    Buco trappola senza fine X2

    Armatura sakuretsu X2

    cilindri magici

    Taglio karmico

    Macro cosmo X2

    Tributo torrenziale

    TOT = 40carte

    spero di essere stato utile ciao !!!XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    non per sembrare un rompipalle,

    ma c'è di meglio di yugioh...

    vendi le carte ai mercatini, ci farai un bel po' di soldi da spendere in cose migliori

    Fonte/i: buonsenso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    il re del fuoco i mostri ritornano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.