Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema xbox 360 carrello o lettore o.o?

ciao a tutti ho problemi con la 360 praticamente capita ke il carello mi rimane chiuso dpo anche se c è scritto apertura in corso e quando riesco ad aprirlo si riapre da solo :( oppure resta chieso cn su scritto apertura in corso e la lucetta continua a lampeggiare :(:( ho spolverato il carrello ma nnt volevo chiedervi se è il lettore guasto e se cambiandolo risolvo il problmea grazie mille la 360 è modificata

Aggiornamento:

@francesco mi sa ke è davvero il lettore cmq l ho mandata dal tecnico

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquillo, per risolvere questo problema devi semplicemente lasciare un qualsiasi disco di gioco inserito all'interno della 360 anche quando la spegni lo fa anche a me dp che nn lo utilizzata un pò la causa di questo problema potrebbe essere il forte freddo che ce ultimamente eppure l'inutilizzo della console per giorni e giorni;) ma se tu lasci un DVD di gioco xbox360 dentro il lettore anche quando la spegni, basterà che farai apri vano disco e il disco si aprirà subito MAGIA ^_^ e si le xbox360 fanno brutti scherzi... Io cmq ho risolto così se tu non risolvi lo stesso allora smonta la xbox seguendo un tutorial fatto bene su you tube e controlla se tutte le cinghiette dietro il lettore siano ben collegate... Se nn lo sai fare portalo da un tecnico ciao 10 pt :)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Probabilmente si tratta o delle cinghiette del lettore da cambiare o il lettore da cambiare, che hai la modifica non cambia nulla,cioè non è un problema. L'unica soluzione è smontare il lettore e vedere qual è il problema.

Fonte/i: Xbox forever
  • Anonimo
    8 anni fa

bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.