Per chi possiede dei porcellini d'india....?

Sapete dirmi il prezzo di una visita veterinaria? Ogni quanto bisogna farle? Magari se siete umbri potete dirmi un bravo veterinario esotico nei dintorni di Perugia??? Ho la mia cavia di due mesi o poco + dal 2 febbraio e credo sia ora di portarla a fare una visitina :D

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, allora il prezzo della visita si aggira tra i 35-40 euro. Io ho pagato 35€.

Ti lascio il link con i veterinari esperti in animali esotici, appunto per le cavie:

http://www.lavocedeiconigli.it/veterinari-italia.h...

ti conviene portarla a far fare una visita per controllare se è tutto a posto.

Riguardo i mangimi ti sei informato? NIENTE crocchette,pane, cereali, semi perchè sono dannossimi! Le cavie sono erbivore quindi si cibano di verdure( cicoria carote peperone rosso molto importante per la vitamina C spinaci prezzemolo..) e di fieno ILLIIMITATO! Che serve per limarsi i denti che sono in continua crescita.

La lettiera deve essere cambiata OGNI giorno oppure puoi anzi DEVI togliere + volte al giorno le parti bagnate della lettiera impregnata dall'urina sennó si sviluppano le poleodermatiti.

In bocca al lupo per la tua cavia :)

• 8 anni fa

Bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.