glucosamina, quale marca usate per alleviare i dolori delle articolazioni o problemi di cartilagine?

Dai forum ho trovato che questa sostanza (che tra l'altro il nostro organismo cerca di produrre) aiuta molto per i problemi come il mio di cartilagine, il problema è che ci sono infinite marche e tipi e non so quale sia meglio efficace in tempo minore e ad un costo accessibile:

- full motion della gnld

- painart

- leniart uci II

- glucosamina nutrilite

non vorrei tanto quelle marche che sono indirizzate a chi fa sport o attività intense, tipo Animal Flex, o Flx ma vorrei qualcosa il più naturale possibile e con qualcosa che agisce anche sull'infiammazione. Grazie davvero molte per le vostre esperienze e consigli..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

la Glucosamina della Nutrilite è un ottimo prodotto ho molti clienti che ne fanno uso quotidianamente con ottimi riscontri, integratore a base naturale testato anche dagli atleti del Milan calcio, il suo processo di produzione è unico al mondo per avere risultati al massimo viene confezionato a 2 ore dalla coltivazione dei suoi ingredienti, guarda questo video su youtube :

http://www.youtube.com/watch?v=5sR3CQd9Gi8

Youtube thumbnail

Questa formula contiene una speciale combinazione di glucosamina-idrocloride e boswellia (un’erba tradizionale indiana). Inoltre contiene il Concentrato di Ciliegia Acerola NUTRILITE e un estratto di agrumi. La glucosamina è una sostanza naturale estratta dai crostacei, mentre la boswellia è utilizzata da secoli in India per preservare la salute delle articolazioni

Uso suggerito :

Per tutti coloro che:

· vogliono mantenere ossa e articolazioni in un buono stato di salute

· con l’avanzare dell’età, possono riscontrare problemi di ossa e di articolazioni

· svolgono un’attività fisica che utilizza molto e sottopone a stress le articolazioni

Una compressa al giorno, durante il pasto principale.

I benefici effetti di questo integratore cominceranno a manifestarsi dopo un’assunzione di parecchi mesi e se associata ad una dieta alimentare bilanciata e all’esercizio fisico.

Se ti occorrono altre informazioni mi contatti pure

luca@familyteam.it

www.familyteam.it

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, se vuoi ricevere la Glucosamina NUTRILITE scrivimi a andrea.giaqui@gmail.com - Andrea

• James
    Lv 4
    8 anni fa

Ciao, purtroppo al momento non esiste un farmaco per ripristinare la cartilagine articolare. I prodotti che trovi sono degli integratori il cui effetto è minimo e lo si ottiene solo dopo molti mesi di terapia.

Un prodotto più recente è il Reumil Flogo, che ha anche la bromelina, un antinfiammatorio naturale che potrebbe essere più efficace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.