Simone ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Perchè le donne italiane giornaliste passano tutto il tempo a scrivere articoli che denigrano gli uomini?

E la cosa ridicola è che fanno di un comportamento singolo, un modus operandi di tutti gli uomini e solo degli uomini, come se le donne italiane non facessero altrettanto, se non di peggio.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Certi pensano ci sia un complotto femminista o roba del genere.

    Io penso sia normale stia accadendo questo, lo dico senza nulla voler togliere al fatto che e' una cosa marcia e ignobile (ma d'altronde cosa ti aspetti dal 'gentil' sesso)

    Imo vedi a livello instintivo la donna vuole ammassare benefici, risorse e controllo. Quindi non e' tanto un complotto quanto una conseguenza che viene dal comportamento e dagli obiettivi dei singoli femminili.

    Voi pensavate che le donne arrivate a posizioni di responsabilita/potere lavorassero per il bene della comunita'? Queste vedono soltanto il proprio guadagno e il proprio investimento.

    Denigrare gli uomini, ovvio che se hai la tessera della vittima perenne e il governo ti protegge come cittadino A+ intoccabile + ti assicura le risorse dei tuoi ex coattivamente, tutto questo e' potere, controllo su chi criminalizzi. Il segreto e' essere sempre considerate 'deboli' e 'oppresse' cosi' nessuno potra' mai mettere in discussione il fatto che stai in effetti rubando.

    L'istinto femminile e' mangiare mangiare requisire tutte le risorse prodotte nella societa' per se stessa. Per questo gli piace creare questo teatrino dove loro sono vittime da risarcire con il risultato che ogni azione dell'uomo verso di lei e' considerata deplorevole e sbagliata, e questo vuol dire piu' leggi passate che vedono soldi e risorse che si spostano da uomo a donna. Non ci vuole un complotto per questo, basta la volonta' delle singole donne, certo per loro non c'e' niente di sbagliato anzi.

    Indipendenza femminile, chissa' perche' impiegano ancora il loro tempo a PRENDERE le risorse prodotte dagli altri piuttosto che produrre loro stesse :)

    Vampiri economici/sociali praticamente. Nessuna donna rifiuterebbe mai risorse gratis, perche' in effetti hey e' una donna tutti vivono per servire lei.

    Fonte/i: Il difetto fondamentale del carattere femmilnile è l'assoluta mancanza di giustizia. Arthur Schopenhauer
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non so se c'entra ma Crazy mi ha fatto venir voglia di sculacciare la Gruber...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Penso che sia una provocazione per spingerci a sculacciarle. :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Mi dai qualche esempio? Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.