Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Buondiii posso chiedervi una cosa?

allora da 6-7 mesi mi sono cresciute le smagliature ...

all interno gamba , sui fianchi .. e al seno ma al seno gia da un paio di anni ...

mi sono cresciute perche ultimamemente mangio un po troppo fritture e dolci penso ...

cmnq sulle gambe ce le ho a partire dall inguine fino alle ginokkia (dietro) ... e sono orribbili ... sono ancora rosse si ma ho usato rilastil e nn è successo nnt ora sto usando l olio di mandorle dolci e non so se funzionerà ...

sono fidanzata da 3 anni e ultimamente mi metto una vergogna a spogliarmi davanti a lui ... è bruttissimo davvero ... voi cosa mi potete consigliare o se no ditemi la vostra (CMNQ HO 17 ANNI SE VI PUO ESSERE DI AIUTO) .-.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO .. :/

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Xenia offre un’ampia e completa gamma di prodotti esclusivi per le diverse esigenze di Salute & Benessere e qualità di vita, dalla gamma dei tessuti Xenia agli integratori alimentari Nutry Life e la linea cosmetici Face Care.

Tutti i prodotti Xenia sono realizzati in base ad alti standard qualitativi, migliorati costantemente ed in base ai bisogni dei clienti nei diversi mercati nel mondo ove Xenia è presente.

Xenia si attiene alle normative vigenti, tutela la qualità dei prodotti e garantisce la soddisfazione del cliente.

Le fibre Xenia

Sono speciali fibre tessili derivate da elementi naturali, grazie ai quali consentono all’organismo vivente di riportare il suo stato da una fase di disequilibrio ad una fase di equilibrio rienergizzando le molecole con cariche quantiche o fotoniche. Consentono di ottimizzare il ruolo che l’acqua svolge in ogni processo biologico; infatti grazie ai suoi elementi fondamentali, permettono, modificando il campo energetico, di rompere i legami delle macromolecole di acqua andando a creare molecole che risultano essere subito pronte all’utilizzo.

Le fibre Xenia racchiudono tutte le peculiarietà delle migliori fibre tessili presenti sul mercato.

L’utilizzo dei capi con fibra Xenia non esclude né sostituisce quanto prescritto a livello medico.

Intgratori alimentari Nutry Life

Tutti gli integratori Xenia NUTRY LIFE sono formulati e prodotti con ingredienti di qualità che in sede di verifica finale non temono alcunché. Per ogni prodotto si garantisce il massimo livello qualitativo e risultati eccellenti, in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa. Il notevole impegno profuso da Xenia nel settore del Benessere rappresenta la chiave che apre la porta alla salute e alla longevità. Data l’opportunità che l’azienda mette a disposizione di ogni individuo di coinvolgersi attivamente in questo processo dinamico Xenia NUTRY LIFE ha il potere di infl uire positivamente sul benessere personale di tutti.

Cosmetici Face Care

Xenia Face Care è una linea cosmetica studiata per essere agile e semplice da usare, efficace e sicura per il trattamento domiciliare. Xenia Face Care è stata formulata per il benessere ed il trattamento della pelle disidratata, segnata dai primi segni del tempo, con rughe, ipotonie e colorito spento.

Xenia Face Care è composta da tre prodotti Jaluronic Cleansing Gel formulato per detergere e predisporre la pelle al successivo trattamento idratante ed anti-età con Jaluronic Serum e Jaluronic Cream.

Fonte/i: http://www.youtube.com/watch?v=20fyU4_BXhE x maggiori info sui prodotti contattami a opportunitalavoro@hotmail.it spero di esserti stato utile ciaooooooooooo
  • 8 anni fa

Anche una mia amica le ha avute,però era in gravidanza.Dopo la nascita del bambino è andata dal dottore è gli ha detto che serviva il laser ma era troppo costoso.Poi è andata a Cuba dove sono riusciti a toglierle e costava poco.Spero di averti aiutato

ciao un BACIONE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.