Samsung galaxy s3 con offerta tim tutto smartphone?

Salve raga volevo avere un informazione riguardo l'offerta in questione. Si tratta di avere un samsung galaxy a partire da 10 euro al mese per 24 mesi + un offerta chiamate a 9 cent al minuto, Sms a 9 cent e 1 GB di Internet al mese, a 9 euro al mese. Volevo sapere se il samsung galaxy in questione è S3 o S3 mini? Altra domanda: l'offerta proposta ( 9 euro al mese ) la posso rifiutare, prendendo cosi solo il samsung galaxy? Per quanti mesi devo tenere questa offerta proposta? Inoltre: posso attivare un'altra offerta sul samsung in abbonamento? Grazie, 10 punti assicurati...

Aggiornamento:

Si ma si tratta di un S3 o S3mini? Cosa ti hanno dato?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sul sito tim nella sezione tariffe c'è una super promo, 10 euro l's3 e 10 euro tutto smartphone, per 24 mesi senza anticipo con accredito su carta di credito, per parla fare a mio padre ho dovuto penare perchè neanche sul sito della tim sapevano cosa fosse alla fine ce l'ho fatta, vai in un centro tim e chiedi della super promom se non la conoscono fagliela vedere sul sito tim. http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/scegli-il-tu... sono obbligati a fartela!

Fonte/i: L'ho fatta fare a mio padre, super conveniente
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.