Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Traduzione di queste frasi dall'inglese all'italiano NO TRADUTTORI?

There is no established convention for the designation of "developed" and "developing" countries or areas in the United Nations system. In common practice, Israel and Japan in Asia, Bermuda, Canada, Greenland, Saint Pierre et Miquelon, and the United States in North America, Australia and New Zealand in Oceania, and Europe are considered "developed" regions or areas. This section includes all countries and territories divided into three major categories: developing countries, transition economies and developed economies. Each category is further divided by geographical regions.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non c è una convenzione stabile x la designazione di nazione, area sviluppata e in via di sviluppo nel sistema statunitense. Di pratica comune (cioè di comune sentire) israele e il giappone in asia, bermuda, canada, greenland, saint pierre et miqueleon e gli stati uniti in nord america, australia e nuova zelanda in oceania ed europa sono considerate regioni e aree sviluppate. Questa sezione include tutti gli stati e i territori divisi nelle tre maggiori categorie: nazioni in via di sviluppo, economie di transizione, economie sviluppate. Ogni categorie è ulteriormente divisa in regioni geografiche.

Fonte/i: L'ho tradotto io :)
  • 8 anni fa

Non c'è convenzione stabilita per la designazione di paesi "sviluppati" e "in sviluppo" o aree nelle Nazioni Unito sistema. In comune pratica, Israele e Giappone in Asia, Bermuda, Canada, Groenlandia il Santo Pierre l'et Miquelon, e gli Stati Uniti in nord America, Australia e Nuova Zelanda in Oceania, e l'Europa è considerata regioni "sviluppate" o aree. Questa sezione include tutti i paesi e territori divisi in tre categorie notevoli: paesi in sviluppo, economie di transizione ed economie sviluppate. Ogni categoria è divisa ulteriormente da regioni geografiche.

Fonte/i: Mi ha aiutato mia ciguna che ha 9 in inglese e io 7 :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.