Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Diffusore per capelli?

Si può acquistare separatamente? Il phon già ce l'ho... Solo che non ho più il diffusore.. e quanto mi verrebbe a costare?? Dove posso trovarlo sfuso??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Certo che puoi.Ovviamente no se compri un phon..perche' a finale lemisure sono diverse.

Bisogna comprare un adattatore..non mettere nessun elastico,perche'..bruci solo il bordino del phone..come con l'adattatore..a lungo andare....pero'...c'èquello universale...io l'ho acquistato....da una profumeria...le profumerie ce l'hanno...no i negozi normali.

Vai li e dici mi daresti un adattatore...o un difusore per capelli universale?(magari portalo vicino e misuri li stesso...la grandezza).

• 8 anni fa

Si compri quello universale ( diffusore) lo trovi dai grossisti e poi utilizza anche un definitore del riccio avrai ottimi capelli

Fonte/i: Parrucchiera
  • 8 anni fa

non credo che lo troveresti perchè ogni phon ha una misura diversa di circonferenza e di conseguenza ogni phon ha il suo diffusore. a me si è rotto il phon col diffusore e adesso ne ho uno dove non mi è uscito il diffusore e non combacia con il diffusore dell'altro phon quindi lo tengo attaccato con un laccio stretto stretto al phon così non cade...spero di esserti stata utile ciaooo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.