Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

Traduzione di queste poche frasi dall'inglese all'italiano NO TRADUTTORI?

- America: Central America and Greater Caribbean Islands excluding Puerto Rico, including and excluding Mexico, South America and Central America, and South America excluding Brazil.

- Asia: Eastern and South-Eastern Asia excluding China, and Southern Asia excluding India.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    - America: America Centrale e Isole Caraibiche escludendo Porto Rico, includendo ed escludendo Messico, Sud America e Centro America, e Sud America escludendo il Brasile

    - Asia: Est e Sud-Est dell'Asia escludendo la Cina, e Asia del Sud escludendo l'India

    =) non c'è bisogno del traduttore...

  • 7 anni fa

    -america: america centrale e le maggiori isole caraibiche escluso porto Rico, includendo ed escludendo iil Messico, sud america e america centrale, e sud america escluso il brasile

    -Asia: est e sud-est Asia escludendo la Cina, e sud escludendo l'india

    Non credo che la parte del includere e escludere abbia molto senso, comunque almeno adesso ho capito che l'ultima parte di quella di prima :)

  • 7 anni fa

    Quella di pisistrato va bene :)

  • 7 anni fa

    America: Central America and Greater Caribbean Islands excluding Puerto Rico, including and excluding Mexico, South America and Central America, and South America excluding Brazil.

    - Asia: Eastern and South-Eastern Asia excluding China, and Southern Asia excluding India.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    rfdegferhgrfgtrgrgnicolò rfdegferhgrfgtrgrg nicolò rfdegferhgrfgtrgrg nicolò rfdegferhgrfgtrgrg nicolò rfdegferhgrfgtrgrg nicolò rfdegferhgrfgtrgrg nicolò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.