SPORT che fa riflettere.......e anche parecchio !?

http://video.repubblica.it/mondo/abiti-in-pelle-um...

è uno spot che fa riflettere,però gli animali non vengono uccisi solo per vestire l'uomo,ma vengono utilizzati in altri centinaia di modi.Quindi ci vorrebbe un cambiamento di stile di vita dell'uomo che non preveda l'utilizzo di animali in nessun ambito.Per i test scientifici usiamo i detenuti per reati gravi invece che povere bestiole innocenti.

Aggiornamento:

non sono parole mie ma presi da un commento fatto x questo video !

Aggiornamento 2:

SCUSATE SPOT grazie MAX

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sport ??

Piccola a giudicare dal video magari intendevi "Spot" ??

Sai cosa, siamo onnivori e su questo non ci piove, non amo particolarmente chi fa del vegetarianesimo una religione pro animali, mi stanno letteralmente sulle balle i vegani e questo è un fatto...

Ma... è altrettanto vero che sparerei in faccia ad ogni cacciatore e a chiunque fa esperimenti sugli animali, chiunque li alleva per le pelli, e in ultimo ma non per ultimo... chiunque sfoggia tronfiamente pellicce e giacchette varie !!

• 8 anni fa

"Per i test scientifici usiamo i detenuti per reati gravi invece che povere bestiole innocenti."

ma ti rendi conto della gravità delle cose che dici ?

@mi sembrava strano...perdonami allora...chi ha scritto quelle parole andrebbe d'accordo con hitler mi sa...

• ­
    Lv 7
    8 anni fa

prima che la gentaglia comprenda la gravità della crudeltà nei confronti dell innocenza io sarò già polvere da secoli

• Chuck
    Lv 6
    8 anni fa

si certo...secondo me se tuo fratello uccidesse una persona non vorresti che lo usino come test per farmaci o roba simile?no?

-_-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

si, son d'accordo, mi considero un animalista..certo con i tempi che corrono

l'animale che ha più problemi è l'uomo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.