Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Quando ti svegli, ti alzi subito o ti godi il torpore delle coperte?

Aggiornamento:

Cosa? Dove? Come? Quando? Perché?

Hai intenzione di pubblicare?

Aggiornamento 2:

Sì, Salma, credo che "torpore" sia il termine adatto :)

Io me ne sto lì a fissare il vuoto, senza muovermi, e se mi muovo lo faccio a rilento. E' proprio una sensazione di torpore. E' un momento sacro per me che dura anche un'ora...

Buondì :)

Aggiornamento 3:

Ok, immagino che la sensazione di pesantezza e insensibilità del corpo sia solo mia. Non sapete cosa vi perdete.

Aggiornamento 4:

Ehm. Io non parlo di tepore, ma di torpore, non ho sbagliato. Sì, il tepore c'entra, perché rende questa sensazione più piacevole. Ma io intendevo proprio il torpore.

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    mi alzo molto presto, mi faccio un caffè ed accendo il pc per le news, poi me ne torno sotto le coperte con la tv accesa a bassimo volume che mi concilia il sonno, stare sotto le coperte al mattino è uno dei mei piaceri più grandi. lo adoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se il lavoro mi aspetta, godermi il tepore delle coperte

    può essere rischioso, se invece non ho impegni mi

    avvolgo nelle coperte con la speranza di riaddormentarmi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende dall'ora.Se sono in anticipo sulla solita(ore6)mi godo il tepore,altromenti salto fuori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se mi sveglio tardi e sono in ritardo ( per andare a scuola..) mi alzo al volo.. se nuo me ne stò al calduccio sotto le coperte, seduta o sdraiata a fissare un punto o il soffitto per qualche minuto e poi mi alzo.. xD

    Ciao :)

    Buona giornata..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SIMONA
    Lv 7
    7 anni fa

    Dipende: se non devo andare a lavorare mi alzo anche subito.. se devo andare a lavorare, quando dovrei invece alzarmi subito, non riesco ad abbandonare il torpore ed il tepore delle coperte!! ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mi stiracchio e penso come al solito: Che p@lle !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gnef
    Lv 4
    7 anni fa

    ma è meraviglioso restare imbozzolati nelle coperte di prima mattina... come ti capisco! *.* pensa che io certe volte mi sveglio alle otto e resto a crogiolarmi nel "torpore" fino alle dieci o giù di lì!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi alzo subitissimo appena sveglia, poi magari mi siedo un attimo

    per non svenire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Torpore!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ..."torpore" delle coperte?

    ;)

    Io dormo pochissimo e mi alzo al volo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.