Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Buco all' orecchio?

Il buco all orecchio si può fare in gioielleria ???? E servono per forza i genitori ????

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao da qualche anno i buchi all'orecchio non si possono più fare in gioielleria per una questione di igiene migliore ma solo in farmacia quindi diffida veramente dalle gioiellerie che lo fanno ancora!!! per quanto riguarda i genitori se sei minorenne devi andare accompagnata però magari te li fanno anche da sola! prova a chiedere comunque ti consiglio di andarci con qualcuno così in caso non devi tornarci due volte!:)

• 8 anni fa

Si.. E si.

Fonte/i: Io ne ho otto tra tutte e due le orecchie ;D
  • 8 anni fa

se non sei maggiorenne devi portare i tuoi :)

• 8 anni fa

io ho fatto tutti e 7 i miei buchi in gioielleria, 2 dei quali (gli ultimi 2) li ho fatti a 12 anni senza genitori (xò loro ne erano a conoscenza)

ormai sono 2 anni ke no ne faccio, infatti ho già programmato un piercing alla lingua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.