Cinque ha chiesto in AmbientePreservazione · 7 anni fa

Cosa è una zona cuscinetto?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Una zona cuscinetto è un luogo che ha il compito di tener a bada altri luoghi. Ad esempio una zona cuscinetto è il Belgio, che divide la Francia dalla Germania, è stato molto utile nella seconda guerra mondiale. Altri paesi cuscinetto si crearono dopo la rivoluzione francese, tutti avevano paura delle francia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    È una zona che separa le tifoserie avversarie per evitare che entrino in contatto tra loro,

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.