promotion image of download ymail app
Promoted
Ginoo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Nel palazzo dove abito ho conosciuto una studentessa universitaria e ieri?

essendo tornate a casa le coinquiline sono andato a chiederle se le andava di vedere di un film la sera e se le faceva piacere che salissi da lei a vedere il film.....sono un ragazzo di 25 anni e lei una ragazza di 19 anni e ci conosciamo da pochi giorni.......mi sono presentato da lei quindi verso le 21 e si è fatta trovare in tuta, sciarpa al collo, calzini e pantofole mentre io ero molto curato e vestito bene e avevo fatto grandi programmi per la serata con lei pensando che fosse interessata.....

tuttavia iniziamo a vedere il film ma lei si siede su un divano e io su un altro divano e a casa sua hanno 2 divani disposti a angolo retto.....a un certo punto le dico se posso mettermi la coperta addosso perchè avevo freddo e le dico che se vuole può usufruirne anche lei magari mettendosi sul mio divano ma dice che non ha freddo e invece ha preso una borsa d'acqua calda e se l'è messa sulla pancia.......appena finito il film deluso dalla serata stavo per riscendere a casa

immediatamente quando lei mi fa "già riscendi?!dai stai un po qua.....facciamo un caffè se vuoi" e così sono stato circa un'altra mezzora ma non ci ho provato e non è successo nulla.......secondo voi mi ha fatto capire che non è interessata a me?le piaccio o no?io pensavo che già il fatto che avesse accettato di stare da soli io e lei in casa di sera a vedere la tv volesse dire qualcosa, ma forse mi sbagliavo

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

mi spiace, caro amico, che tu abbia 25 anni potessi pensare di " concludere una serata " speciale dopo pochi giorni che vi conoscete e la ragazza,ti abbia permesso di vedere il film in compagnia in casa sua. Cosa pretendevi che si sedesse vicino a te e si buttasse tra le tue braccia ? Pretendevi forse che dicesse di voler essere "riscaldata " ? Qualora lo avesse fatto, cosa averesti pensato di lei ?

E lei cosa avrebbe pensato, di se stessa, per essersi abbandonata a quello che tu desideravi ?

Mi spiace ancora, che tu ti sia illuso. La donna o quella ragazza, si è mostrata non solo con una certa serietà, educazione, maturità e senso di ospitalità ( ti voleva offrire il caffè e ti chiede di restare ), ma ti ha dimostrato che il sesso va condiviso nei momenti opportuni e quando lo si desidera con la persona per la quale si prova attrazione.

Non è detto che lei non sia interessata a te, forse lo è più di quanto tu credi, ma per poterlo dimostrare è necessario che ti conosca meglio, quali sono le tue intenzioni, se le conviene allacciare un certo rapporto e soprattutto che tu " CHIEDA " non nei modi che tu hai fatto. Chiaro ?

Auguri, ti saluto rocco b.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

È in cerca solo di compagnia... Di un amico. Non è interessata come sei interessato tu.

• 7 anni fa

Secondo me, sei partito dal presupposto che te e lei quella serata dovevate fare qualcosa p er forza perche eravate a casa da soli.... Lei ti reputa sicuramente come un amico.... E secondo me ci hai provato un po spudoratamente, e lei si e allontanata da te.... Secondo me non gli piaci, pero puo essere sempre una buon amica no??

• gymsan
    Lv 7
    7 anni fa

probabilmente ti sbagliavi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.