CONSIGLIO PRODOTTI PER RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL?

Ciao a tutti!

Ho sempre avuto la passione per le unghie e sono abbastanza in gamba con le decorazioni e nail art con gli smalti.

Ora vorrei passare alle ricostruzioni in gel da fare su di me, mia mamma e qualche amica giusto per esercitarmi!

Che gel mi consigliate di comprare?

Non voglio cominciare comprando gel super costosi perchè vorrei esercitarmi tanto e quindi preferisco un qualcosa che abbia un buon rapporto-qualità.

Potete dirmi bene cosa dovrei comprare e di quali marche?

Oltre ai gel anche disinfettanti, primer, ecc...

E anche gli accessori come lampade, fresa, pennelli, ecc..dove comprarli e di quali marche??

Sto guardando su internet e sto diventando matta :-D

Grazie a chi mi risponderà!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

per cominciare potresti comperare su ebay un kit già pronto in cui trovi lampada lime pennelli gel e liquidi

io un'anno fa sono andata dall'estetista a farmi il gel e dopo 3 giorni mi sono venute via due unghie!!! così ho deciso di provare da sola!! ho comperato il mio kit su ebay.. con prodotti non tanto costosi... e le prime volte sono venute così così.. ma adesso devo dire che sono proprio belle...adesso compero principalmente da crystal nails, che è un marchio famosissimo per la ricostruzione.;) cmq in linea di massima per le prime volte ti servono :

-2/3 pennelli

-lampada uv

-primer (liquido che aiuta a far aderire il gel)

-gel monofasico (io ti consiglio il gel monofasico, perchè basta che ne utilizzi uno, altrimenti devi usare gel base, gel costruttore e gel sigillante)

-sgrassatore (chiamato anche cleaner)

-limetta e buffer (che è quel mattoncino bianco)

ecco devi comperare un kit che abbia queste cose, poi ci sono molte altre cose utili ma non indispensabili, tipo la fresa, i dischetti di cellulosa (chiamati pad) ,i bastoncini d'arancio, altri pennelli di varie forme, l'olio per cuticole e così via... e poi ovviamente ci sono strass brillantini adesivi e gel colorati per le nail art!!!! ;) ti metto il link di un kit di ebay... ;)

http://www.ebay.it/itm/Kit-Ricostruzione-Unghie-Na...

questo mi sembra buono... ;) c'è un po' di tutto e anche un dvd con le spiegazioni... costa 66 euro, conta che se vai in un negozio specializzato sei fortunata se solo la lampada la paghi 40 euro!! cmq ce ne sono molti altri!! ciaooooooooo

• 5 anni fa

Prova questi..sono fantastici..io non li lascio più

https://www.facebook.com/desirenailshop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.