DOMY ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 7 anni fa

cibo per gli uccelli selvatici?

quali di questi cibi posso somministrare nella mangiatoia artificiale degli gli uccelli selvatici che vengono a mangiare nel mio giardino?? quali di questi cibi vanno bene questi che ho indicato nella lista?

piselli

grano

farina di semola

mais in scatola

semi di pop-corn

semi di pino

pasta cotta

lupini

fette biscottate

semi di erbe

cereali da colazione a mais

semi di finocchio

farro

semi di zucca

semi di senape

semi di arancio

pezzi di noce di cocco

semi di orzo

arachidi

semi di mela

noccioli

fagioli

fave

semi di papapero

noci

granturco

mandorle

lenticchie

quali di questi vanno bene posso somministrarli tutti??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    In linea di massima per i "viandanti" in difficoltà va bene tutto!

    Sono poi loro a decidere cosa gli piace di più e cosa di meno!

    Devi considerare che con una mistura di quel tipo puoi dar da mangiare più o meno a tutti i granivori di piccola e grande taglia (dal passero al piccione, dal cardellino al frosone ...).

  • Anonimo
    7 anni fa
  • 7 anni fa

    Vanno bn tt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.