Voglio un computer nuovo un consiglio?

Salve vorrei un computer nuovo ma non so quale comperare mi potete dare dei consigli? poi vorrei sapere anche cosa cambia in windows 8.grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

su windows 8 non sò dirti ...dipende dai tuoi soldi e da cosa ci devi fare il pc... se devi SOPRATUTTO giocare prenditi un fisso..se invece fai un pò di tutto puoi prenderti un notebook visto ke ormai son sempre migliori.. p.s il notebook prendi almeno un intel core I 3 oppure un amd A-6 meno potenti di questi no xke và troppo lento..

Se il problema son i soldi, bè coi fissi "risparmi a parità di prestazioni" però devi tener conto che un fisso da 450 euro equivale a un notebook da 550 euro circa..se poi ci aggiungi il costo della tastiera + le casse audio+ lo schermo+ un eventuale webcam x fare video chiamate il fisso verrà a costarti + del notebook (senza contare il consumo di corrente...tutte ste cose incidono sul xke i fissi stanno scomparendo..oltre al semplice fatto ke il portatile ha il wi-fi ed è trasportabile)

Il mio consiglio è un notebook con intel core I3 (I5 sarrebbe meglio) ,4 giga di ram...se ci vuoi giocare poi prendilo con una scheda video dedicata peri giochi tipo l nvidia GT620M (ke è un ottima skeda video) con 480-550 euro ti esce un notebook coi fiocchi completo di tutto

Fonte/i: ho un notebook da 500 euro e posso giocare a moltissimo giochi (x esempio assassin s creed 3 ;) )
  • 8 anni fa

io ho un netbook della asus touch e windows 8. Te lo consiglio a me piace tantissimo !! In windows 8 cambia tutto la schermata cmq secondo me come velocità è uguale al 7 ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.