mandare via l'appiccicaticcio da adesivo?

ho tolto degli adesivi da una superficie di legno, come posso rimuovere del tutto quell'appiccicaticcio lasciato dalla colla dietro gli adesivi? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ..io in genere tolgo la colla degli adesivi con l'acetone per le unghie, prova!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anna
    Lv 4
    7 anni fa

    Io proverei con l'alcool,non fare con l'acetone perchè ti sbianca il colore del legno, prova una piccola perte e vedi come viene, ci sono anche altri solventi ma sono più costosi dell'alcool! ciao, Anna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.