Idoli musicali e cinematografici?

Quali sono i vostri idoli? Perché?

6 risposte

Classificazione
  • Dj A
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Musicale: Billie Joe Armstrong, perché ammiro il suo modo di vivere come se fosse sempre l'ultimo giorno della sua vita e poi è un musicista fantastico!

Cinematografico: Johnny Depp, perché è Johnny Depp!

• Anonimo
    8 anni fa

Christofer Johnsson chitarrista e MasterMind dei Therion ( gruppo svedese ), per le sue composizioni straordinarie.

JJ Abrams (regista), perché geniale!

Martin Scorsese ha scritto e diretto film fantastici!

• 8 anni fa

Io non ho idoli. Posso dire di apprezzare e ammirare o meno un personaggio ma non lo vedrò mai come una divinità da adorare. Detto questo posso dire che in musica ammiro personaggi che hanno sperimentato, innovato, persone che non hanno dato peso a pregiudizi o schemi musicali da seguire, mi viene da pensare ai grandi musicisti progressive, soprattutto i Pink Floyd che sono il mio gruppo preferito, o Frank Zappa, Django Reinhardt che riuscì a sconfiggere la sfortuna che lo colpì mettendogli fuori uso due dita, rivoluzionando la tecnica chitarristica, o i grandi compositori classici, che ci hanno lasciato perle di immensa bellezza, o magari a tutti quei musicisti Jazz e non solo che riescono a fare qualunque cosa con i loro strumenti, artisti straordinari ma che purtroppo rimangono nell'anonimato. Nel cinema invece posso dire che il mio attore preferito sia Tom Hanks, mi sembra uno dei più completi, insomma, quanti altri attori riescono ad interpretare con successo personaggi così diversi tra loro (un astronauta, un ritardato, un uomo che si ritrova solo in un'isola deserta, etc..)?? E poi è stato protagonista del mio film preferito, Forrest Gump.

• Anonimo
    8 anni fa

fedez perchè nn lo so'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

IL mio idolo è MARK TREMONTI,perchè è un grande!!!!ogni volta che suona....(è un chitarrista)

• 8 anni fa

I muse, perche' quando ascolti la loro musica ti viene da urlare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.