Diorella. ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Reggiseno con il ferretto: Fa male?

Da molto ho sentito che il reggiseno con il ferretto facesse male al seno,provocando patologie anche gravi. Alle volte,la sera,quando lo tolgo,sento male al seno,dov'è a contatto con il ferretto e anche alle costole. Pur avendo cercato,non ho trovato spiegazione. Io li ho sempre portati,e ora non so se sono io che mi faccio problemi per nulla o qualcosa c'è davvero...

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non sono una donna e non ho esperienza diretta di reggiseni.

    So comunque che la questione è soggettiva. Ad alcune fa male e da fastidio, al altre no. E' una questione anatomica, di conformazione fisica.

    Se ti rendi conto che ti da così fastidio, passa al reggiseno senza ferretto, nulla di più semplice!

    CIaociao

  • 7 anni fa

    Dipende a me faceva male quando avevo una primina neanche e mi mettevo il reggiseno con i ferretti.. Adesso ho 16 anni e ho una seconda e di reggiseni con ferretti ne ho una dozzina non fanno male.. magari poi è anche una questione di abituarsi a usare tipi di reggiseni ;)

  • 7 anni fa

    quoto con francesco f

    ha ragione

  • 7 anni fa

    È normale perché quello col ferretto stringe sotto di più ,prendi ne uno senza ferretto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.