Daknea ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Trovare parole chiave in testo PDF?

Salve,

vorrei sapere se esiste un programma per creare una lista di parole chiave da rintracciare all'interno di un testo PDF. Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti basta aprire il tuo pdf con il programma adatto e cercare su "modifica" troverai indicazioni del tipo "ricerca" o "trova"

    Ti faccio un esempio se usi Adobe reader vai su modifica>trova e ti si apre una finestrella di ricerca in alto a dx

    Se usi Foxit reader vai direttamente nella barra degli strumenti vedi dove c'è scritto "find" e inserisci la parola chiave

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ELIMINO DAL BALLOTTAGGIO: 31. Heaven and Hell-nighttime human beings-Dio(Ronnie James) ELIMINO: 13.Lali Lola Rose?Tacchino-overdue nighttime - 2Pac 39.Morwen-lengthy Nights-Eddie Vedder SALVO: 28.Annalisa -l. a. notte(Modà) Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • PROVA QUI

    http://www.sangiuseppecab.it/ECDL/Modulo%203%20Ela...

    O scrivi word processor free download pdf su google

    la mia ricerca

    http://www.google.it/webhp?source=search_app#hl=it...

    Fonte/i: c'è un po di tutto, se hai PDF craccato o comprato che sia, puoi usare anche notepad credo addirittura il blocco note. Se NON puoi non usare word processor su un file PDF DEVI IN QUALCHE MODO CONVERTIRLO IN ALTRO -/WORD, X ES./ ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.