OG LOC ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

pneumatici bicicletta?

ciao a tutti volevo chiedervi se sapete come togliere quel giallino che si forma sui copertoni delle bici col profilo bianco, come quelli delle grazielle, e farli ritornare bianchi.

grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Prova a lavare la bici con dello shampoo per auto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se ne hai la possibilità usa un idropulitrice, oppure vai al lavaggio per automobili. metti un 'po di sapone direttamente sul copertone o pneumatico e lava con una spugna da cucina senza però schiacciare troppo forte sulla spugna contro il pneumatico poichè potresti consumarlo quindi; lava la gomma e sciacqua lo pneumatico con l'idropulitrice (preferibilmente ad acqua bella calda) e vedi se va via dopo di che usa un compressore per asciugare il tutto oppure un panno morbido.

    SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!

    BUONA FORTUNA!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sandro
    Lv 4
    7 anni fa

    l'unico prodotto da provare e' il cif limone in crema , ( quello che si usa in cucina ) essendo plastica dovrebbe andar via

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.