promotion image of download ymail app
Promoted

Riparazione macchina a scoppio thunder tiger tomahawak 3cc 1:10?

Buonasera a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa e 10 pnt al migliore!

allora c'è una persona che me la vende a 100 euro compreso di telecomando ultima generazione che se perdi il segnale la macchina frena e non va a bocciare quindi (50€) risparmiati.... mi da 2 scocche, kit luci, scarico espansione a 3 camere, frizione a 3 ceppi in alluminio. la vende perchè passa ad una scala 1:5 ( l ha pagata 300 euro ) la vende a 100 perchè gli si è rotto il cardano... MA CHE COSè STO CARDANO?? e quanto costa?? grazie a tutti Buona serata e 10 pnt al più dettagliato

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il cardano come dice aba11 è un asta che trasmette tramite ingranaggi, potenza dalla trasmissione alle ruote, l'equivalente della cinghia, i cardani non costano cari, xo avendo una thunder tiger con la cinghia e non a cardani, la trovo perfetta, anni a dietro ne avevo una a cardani e mi è capitato di trovarlo anche piegato, la cinghia difficilmente si rompe, a meno che non sia messa storta sulle sedi, io ti consiglio una a cinghia, anche se per quello che ti da l'insersionista è un prezzo ottimo i 100€, se ti serve per divertimento in piazzale, è ottima!

in bocca al lupo

Fonte/i: esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

vedi su cyber information superhighway un negozio di modellismo piu vicino a kasa tua ci dici tutto cio ke vuoi rimontare e quello ti fa l. a. macchina nuova e sikura volevo kiederti una kosa io a te visto ke penso ke tu ne sai qualkosa su ste macchine volevo sapere una eletrica scala a million:10 quanti km/h puo prendere xke io me l. a. volevo prendere x divertirmi un poko a korrere kon mio kugino solo ke voglio sape se korre seno me ne prendo un altra

• 7 anni fa

Ciao

Il cardano e' il giunto (semiasse) che collega il differenziale alla ruota.

Me ne intendo poco credo che originali si trovino sui 10 euro l'uno

Guarda su eBay che li trovi.

Ps: si scrive tomahawk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.