Cosa? Ok, ora ragioniamo un attimo?

Premettiamo intanto che si caricano foto su Internet, perciò Fb, per farsi vedere e per riecevere apprezzamenti. Chi dice il contrario è un càzzo di ipocrita bugiardo, perchè altrimenti non lo farebbe e le sue foto se le terrebbe per se. Bon.

Ora, se io metto una foto di me e mia sorella da cuccioline coccolose, non ricevo apprezzamenti. Se, invece, una ragazzetta mette la foto del proprio bidet, con tanto di sapone Chilly, riceve su per giù 5000 mi piace.

Che càzzo è?

Detto questo, la pianto con le lamentele da bimba capricciosa e mi riapproprio della mia maturità, continuando a studiare.

Ciao.

Aggiornamento:

Mah, mondo finto direi di no. E' anche fin troppo reale.

Solo perchè certe cose non si vivono in carne ed ossa, non vuol dire che siano finte.

Aggiornamento 2:

Non mi sto lamentando di Fb, ma delle persone. E basta fare i fìghetti alternativi dicendo "toglietevi da Fb". E le scatole le rompo quanto mi pare e piace.

Voglio tante cose che non mi potranno mai migliorare la vita.

Aggiornamento 3:

Broken, non è detto.

Aggiornamento 4:

Mi piacciono troppo le tue metafore.

Aggiornamento 5:

Di nulla. Mi stai simpatica.

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La ragazzina che mette le foto del proprio bidet è la stessa che la lancia addosso a chiunque bombandosi qualsiasi cosa proietti ombra come se non ci fosse un domani.

Ti servono altre spiegazioni?

Credo che non esistano altre spiegazioni al fenomeno O.o

O è una che la da via come il pane o ha tantissimissimi amici che le vogliono un mondo di bene (la vedo molto dura). Il fenomeno l'ho notato anch'io e, mi dispiace dirlo, tutte quelle che raccolgono un'infinità di "mi piace" sono le stesse che hanno visto più piselli del mio minestrone.

Ti ringrazio. Purtroppo questa gente mi fa salire il crimine.

• 8 anni fa

perche adesso le persone seguono la massa..... non li riconosci piu sono tutti uguali se quella persona è popolare probabilmente avra tanti mi piace se l'oggetto da mostrare è esplicito e poi dipende come fai asapere che non riceverà mi piace??? e comunque i mi piace nn migliorano la vita... meglio pochi ma buoni e sinceri ;)

• 8 anni fa

basta rompere le scatole con i problemi riguardanti fb toglietevi e basta

• soluzione: togliti da Facebook e manda a fancùlo tutti. E' un mondo finto, quello là.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Concordo!

• 8 anni fa

Bella domanda, soprattutto l'ultima parte:)

Cmq nn c'è cosa più vera di questa nei social. È ciò ke capita ank a me. Mi è capitato di fare e postare foto bellissime e mi sono ritrovato cn appena un paio di mi piace D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.