aiutatemi per questo tatuaggio?

avevo in mente di farmi fare un tattoo di uno Sugar Skull...so già il loro significato..vorrei farlo per celebrare un cambiamento importante della mia vita, in modo positivo ovviamente...e visto che faccio il liceo artistico me la cavo nel disegno, quindi ho pensato di farmelo io..e vorrei sapere i significati dei particolari, per farlo proprio adatto a me e che mi rispecchi, per esempio, il significato dei fiori intorno agli occhi, dei diamantini, delle rose ecc ecc..mi potreste dare una mano??? :) se avete bisogno di qualche domanda chiedete pure che vi rispondo nei dettagli...ah un'altra cosa, mi consigliate il posto dove farlo? avevo pensato sul polpaccio o sul fianco

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Come tatuaggio è molto bello, complimenti ;)

Comunque in genere i fiori, quindi anche le rose, rappresentano la vita, il colore, l' amore e l' affetto, e sono spesso associati alle scene piacevoli e sentimenti particolari della nostra vita.

Invece i diamanti, sono il simbolo della potenza spirituale, inalterabile e invincibile per il Buddismo. Il diamante è per eccellenza il simbolo della limpidezza, della perfezione, della luminosità e della resistenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.