Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il vostro nick ha un significato particolare? Rispecchia il vostro essere o è solo foriero di ciò che sarete?

Aggiornamento:

A mio parere, la scelta che avete fatto è quasi tutta "bleah!!" :(

Aggiornamento 2:

Totaldramagirl, qual è il senso del simbolo "<3" nella tua risposta? :)

Aggiornamento 3:

Francesca, il tuo nick è uno dei pochi non "bleah!!" :))))))

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il mio punto interrogativo ha un significato ben preciso, IL DUBBIO, le certezze mi hanno sempre intimorito ed hanno creato nella nostra storia danni enormi.

Le certezze di Hitler, di Stalin, Saddam Hussein, ecc.

Il mio orientamento religioso è l' agnosticismo, in materia religiosa configura una sospensione di un giudizio definitivo.

Ciò avviene anche nella vita, infatti da parte mia esiste una repulsione a dare giudizi affrettati lasciando aperta la via del DUBBIO, la RIFLESSIONE,.

• 8 anni fa

Il mio nik è troppo complicato.

:))

• Anonimo
    8 anni fa

Il mio nick è solo il mio nick. Non ha nessun significato in particolare <3

• 8 anni fa

Il mio nick sottolinea il colore dei miei capelli. Niente di più nè di meno :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il mo nick è metafora della mia essenza più pura!

• il mio è chiaro

sono vuota nessun cervello da sostenere nessuna ciccia solo ossa e polvere

Fonte/i: non sforzarti a capire le mie parole non vorrei che ti cagassi addosso dallo sforzo usami solo se sei stitico
  • 8 anni fa

non significa nulla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.