Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aiuto urgente! Vi assicuro 10 punti!?

Allora...sabato andrò al 25esimo compleanno della sorella del mio fidanzato e sarà anche l'occasione in cui conoscerò tutta la sua famiglia. (Stiamo insieme da 2 anni e mezzo)

Ho 20 anni e porto la 44 e sono alta 1,65 cm .Il compleanno sará in una sala di una pizzeria-risporante. Cosa potrei indossare ??! Credetemi sono in crisi! Ho bisogno di tanti consigli e anche di foto se trovate qualcosa !

Aggiornamento:

Grazie per i consigli!

Di certo non indosserò qualcosa di scollato. Credo sia essenziale sentirsi al 100% a proprio agio anche perché io della sua famiglia non conosco ancora nessuno e non potrò confrontarsi neanche con qualcun'altra perché non conosco ancora nessuno neanche la sorella e il fratello e rispettivi fidanzati :) eccetto il mio fidanzato :)

Comunque non uso mai un trucco troppo marcato. Userò di certo matita nera, un ombretto cremoso color champagne (mi piace tantissimo con gli occhi azzurri) un po di ombretto marrone per sfumare un po e mascara nero :) non amo molto i grigio quindi indosserò qualcosa in cui prevale il beige, qualcosina di nero(forse scarpe); poi indosso gli occhiali ma spesso uno anche lenti a contatti quindi metterò quelle sabato sera... Volevo aggiungere qualcosa un po per essere aiutata più sullo specifico :)

Grazie ancora per tutti i consigli

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao :) beh intanto dipende che tipo sei...se ti piace vestire più sullo sporivo/casual o sull'elegante ^^.

Comunque, essendo una festa di compleanno ed essendo di sabato sera potresti mettere o un paio di jeans/pantaloni aderenti con una camicetta e un paio di tacchi.

Oppure un vestito con tacchi, oppure dei leggins con una maglia/vestito sopra e un paio di stivali o tacchi.

Se proprio sei indecisa chiedi alla sorelle del tuo fidanzato un consiglio, o anche al tuo fidanzato :).

Se trovo delle foto te le metto !

Pantaloni aderenti con camicia e giacchetta http://www.lellabrown.net/ita/2012/09/06/star-in-g...

Vestito con tacchi e giacchetta/cardigan https://www.google.it/search?hl=it&q=jeans+tacchi+...

• 8 anni fa

Carissima Ilaria,

è naturale alla tua età entrare in crisi per la scelta dell'abito giusto soprattutto quando è indispensabile piacere a tutti i costi! Devi tenerci proprio tanto al tuo ragazzo.

Credo che la cosa migliore (visto anche il contesto) nn allontanarti molto da come ti vesti di solito. Cerca di essere il più possibile te stessa perchè nn c'è abito più giusto di quello che ti fa sentire a tuo agio.

In bocca al lupo!!!

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Indossa un abitino carino di che colore vuoi e una giacca sopra.

Ovviamente usa le calze da sotto e poi per non mancare i tacchi, è ovvio.

Gioca un pò sugli accessori senza sembrare volgare, mi raccomando !!

Ciaoooo

• 8 anni fa

se tu fossi stata sola con lui ti avrei detto di indossare cose scollate e una minigonna, ma dato che conosci i suoi un paio di jeans o leggings e una maglietta, mi raccomando non scollata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non elegante, ma una maglietta casual, dei jeans e delle scarpe alte con il tacco!!!!!!!!!!

Fonte/i: beata te k sei fidanzata!!!
  • 8 anni fa

una maglietta carina e dei jeans non cose troppo scollate visto che conoscerai i suoi genitori

• Anonimo
    8 anni fa

indossa quello che vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.