Sondaggio: La più bella citazione di un film (3° puntata)!! 1° gruppo!!?

Bounjour :D

è da tanto che non mi collego qui su answer ù.ù

Allora la scorsa puntata avete eliminato: 2 e 10

Mi dispiace :(

Invece è immune: 4

Complimenti :D

Ecco i partecipanti in gara:

1) arianna---> Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Harry Potter)

3) ღ вєα ღ ----> ||Ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. [..] Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.|| - Jack Dawson (Titanic)

4) ღ вєα ღ ----> Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto. (La ricerca della Felicità) ♫IMMUNE♫

5) ღ вєα ღ -----> Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.(La ricerca della felicità)

6) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Posso offrirle qualcosa? Caffè, the... me? (Working Girl)

7) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Possano coloro che ci amano amarci, e a coloro che non ci amano possa dio cambiare i loro cuori, e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie così potremo riconoscerli quando zoppicano. (Tentazioni d'amore)

8) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Tu sei nel fiume, sei nelle vele delle navi, sei nel mare, nelle nuvole, nelle pietre di Londra. Fino alle ultime ore della mia vita tu rimarrai in me, parte di quel poco che c’è di buono e parte del male, anche se io ti assocerò sempre al bene. (Grandi Speranze)

9) Fℓαviα-----> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario? (Io & Marley)

11) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->Il Paradiso non è il posto dove vai… lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa (The Beach)

12) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un'eternità senza (City of Angels)

13) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto (Al di là dei sogni)

14) punkettina---->il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti (titanic)

15) punkettina---->"ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpire l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio x portarlo dal mio cuore al tuo" (pearl harbor)

Eliminate 2 e salvate 1

NO Autovoto °-°

Non si votano gli immuni

Quando votate lasciate il numero

ISCRIZIONI UFFICIALMENTE CHIUSE!!!

Buona giornata ^-^

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Elimino:

15 e 7,

salvo:

12.

Ciao:)

• Elimino:

1) arianna---> Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Harry Potter)

15) punkettina---->"ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpire l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio x portarlo dal mio cuore al tuo" (pearl harbor)

Salvo:

5) ღ вєα ღ -----> Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.(La ricerca della felicità)

• Anonimo
    8 anni fa

Salvo 12

Elimino 14 e 5

• 8 anni fa

Elimino:

6 e 11

Salvo:

5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ELIMINO:

6) ♥мα∂ємσιѕєℓℓє qυєѕтισи♥ ---> Posso offrirle qualcosa? Caffè, the... me? (Working Girl)

SALVO:

9) Fℓαviα-----> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... Straordinario? (Io & Marley)

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Elimino

13) Lσℓitα ♥ Eчes That Kill-->La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto (Al di là dei sogni)

Salvo

Ciao buona serata

• Roger
    Lv 7
    8 anni fa

SALVO:

Elimino:

14) punkettina---->il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti (titanic)

• 8 anni fa

Elimino:

Salvo:

• 8 anni fa

ciaoo

elimino_8 e 6

salvo_5

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.