quale deck mi consigliate tra: conflitto dei draghi,sinfonia xyz e rabbia del dinosauro?

quanto costano? e i meck devastatori e pure buono?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se lo trovi, ti consiglio conflitto dei draghi che dovrebbe costare sui 14,90 euro. se poi vuoi potenziarlo, puoi utilizzare le carte che ti escono dal deck per crearti il chaos dragon : se vuoi ecco la lista

Monsters: 30

3x Lyla, Lightsworn Sorcerer

3x Ryko, Lightsworn Hunter

3x Lightpulsar Dragon

3x Darkflare Dragon

2x Tour Guide From The Underworld

2x Card Trooper

2x Maxx "C"

2x Tragoedia

2x Jain, Lightsworn Paladin

1x Red Eyes Darkness Metal Dragon

1x Eclipse Wyvern

1x Gorz The Emissary Of Darkness

1x Black Luster Soldier - Envoy Of The Beginning

1x Sangan

1x Dark Armed Dragon

1x Chaos Sorcerer

1x Night Assailant

Spells: 10

3x Solar Recharge

2x Mistical Space Typhoon

1x Charge Of The Light Brigade

1x Monster Reborn

1x Dark Hole

1x Heavy Storm

1x Allure Of Darkness

questo deck si basa su mandare carte dal deck al cimitero per evocare i tuoi mostri piu potenti come

black lustier soldier o drago luce pulsar o anche fiamma nera (che si evocano specialmente bandendo mostri luce e oscurita dal cimitero ed e per questo che le carte trappola sono inutili xd) spero di esserti stato utile

• Anonimo
    8 anni fa

sicuramente meglio conflitto dei draghi, gli altri due sono molto scadenti ome deck ed anche se potenziati non sono niente più che dei 4fun (per divertirsi con gli amici). il deck conflitto dei draghi è, invece, è un deck davvero potente che se potenziato a dovere ti permette di farti il Chaos dragon, un deck molto forte e veloce basato sulle evocazioni speciali dei mostri di tipo drago.

anche il dec ek devastatori è molto buono. se potenziato ti permette di fare il deck mek, un deck basato sulle evocazioni speciali dei mostri di tipo macchi, in particolare di "mek forza"

• 4 anni fa

ti faccio i miei migliori auguri dicendoti di non scoraggiarti... dai che siete giovani, io a ottobre ho perso il mio primo bimbo desiderato moltissimo da me e il mio compagno e appena l ho perso ero arrabbiata come te... pensando a chi nn lo vuole e gli viene e a tante ingiustizie... ma vedrai arriverà il vostro momento... tantissimi auguri

• 8 anni fa

Prenditi il deck conflitto dei draghi.Però non è molto facile da usare.CIAO!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

conflitto dei draghi trp buono e costa dai 10 ai 14 euro massimo

• 8 anni fa

io ti consiglio di scegliertelo tu.

è tuo il deck costano dai 10 hai 15 euro

Fonte/i: mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.