Chi mi sa dire citazioni famose dei rapper BIG L E TUPAC ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    -Hanno i soldi per la guerra,ma non possono aiutare i poveri(Tupac-Keep ya head up)

    -Non vedo cambiamenti,mi sveglio la mattina e mi chiedo "vale la pena di vivere la vita o dovrei spararmi?"sono stanco di essere povero e ancora peggio sono nero(Tupac-Changes)

    -Alla polizia non importa un ***** di un nero,preme il grilletto,uccide un nero ed è un eroe(Tupac-Changes)

    -Danno il crack ai ragazzini,ma a chi importa qualcosa?una bocca affamata in meno per gli aiuti economici;prima gli mandano della droga e li lasciano contrattare con i fratelli,poi gli danno le pistole e gardano mentre si uccidono(Tupac-Changes)

    -Amo i miei fratelli,ma non andremo mai da nessuna parte,se non collaboriamo,dobbiamo iniziare a fare cambiamenti,imparare a vedermi come un fratello,invece di due estranei,ed ecco come dovrebbe essere(Tupac-Changes)

    -Non vedo cambiamenti,tutto cio ke vedo sono facce razziste,l'odi predisposto fa disgrazie alle razze(Tupac-Changes)

    -Mi chiedo quanto ci vorrà per fare di questo un posto migliore,cancelliamo gli sprechi,buttiamo il maligno fuori dalla gente e si comporterà bene(Tupac-Changes)

    -Ma qualcosa non cambierà mai,provo a mostrare un altra via ma continui a stare nella droga(Tupac-Changes)

    -E ancora non vedo cambiamenti,non puo un fratello stare n pace,è guerra nelle strade e nel Middle East,invece di una guerra di povertà,loro hanno una guerra di droga,cosi la polizia non puo scioccarmi(Tupac-Changes)

    -Prendetevela con mia madre,sono un delinquente negro,in piedi prima del sorgere del sole,piu scaltro di uno spacciatore(Tupac,Still ballin')

    -Non c'è bisogno ke tu mi tema,se ti prendi un po di tempo per ascoltarmi,forse puoi imparare a fare il tifo per me(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Non si tratta di nero o bianco,siamo umani(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Vedi quell'anziana signora non è triste?vive con una borsa ma è contenta delle piccole cose che ha,e laggiu c'è una donna il crack l'ha resa pazza,pensa ha avuto un bambino(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Tieni la testa alta(Tupac-Keep ya head up)

    perchè violentiamo le nostre donne, odiamo forse le nostre donne?

    penso che sia ora di uccidere per le nostre donne

    ora di guarire le nostre donne, essere leali con le nostre donne

    e se non lo facciamo avremo una razza di bambini

    che odieranno le donne, che fanno i bambini

    e dal momento che un uomo non può farne uno

    non ha alcun diritto di dire ad una donna quando e dove crearne uno

    quindi i veri uomini si muoveranno

    so che non ce la fate più donne, ma tenete la vostra testa alta (Tupac-Keep Ya head up)

    -Dicono che sbaglio e sono senza cuore ma dopo tutto

    Cercavo un padre che se n’era andato(Tupac-Dear mama)

    -andavo in giro con i delinquenti,e anche se vendevano droga,mostravano un amore fraterno(Tupac-Dear mama)

    -i negri dicono un sacco di stronzate,ma questo dopo ke sono morto,perche mi temevano nella mia forma fisica(Tupac-Troublesome 96')

    -Dio perdonami perchè ho sbagliato,ma ho programmato di morire,portami in paradiso e capisci che ero una pecora,feci il possibile crescuto nell'insanità,o mandami all'inferno,perchè non sto implorando per la mia vita,non c'è nulla di peggio di questa vita senza speranza(Tupac-Troublesome 96')

    -Sorridi adesso,piangi dopo

  • 3 anni fa

    Io l. a. penso esattamente come te. Quando su youtube vedo che "Cigno nero" ha più visualizzazioni di "ameliorations" mi viene voglia di scappare a Detroit a rifugiarmi da chi di rap se ne intende. Detto questo secondo me nella musica,are available in tutto penso, è fortunato chi arriva prima. Pensaci bene: se female Gaga fosse nata prima di madonna credi che sarebbe ancora quest'ultima l. a. "Queen of dad"?io ne dubito. E se Eminem fosse nato prima del grande Tupac chi pensi che sarebbe ricordato come il "king del rap"? (sicuramente non Marracash!! -.-"). Non voglio nulla togliere a Tupac che è veramente un dio del rap, ma queste cose possono indurre a riflettere. Comunque non ti preoccupare, esistono persone che l. a. pensano come te consistent with fortuna ;))

  • mi sta sul kazzo chi fa le domande e non si degna di dare una MR.

  • 7 anni fa

    Yankee ha detto tutto...

    Fonte/i: Immenso tupac
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Vai in questo sito e trovi tutto! :)

    http://www.pensieriparole.it/aforismi/autori/t/tup...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.