pelle in eccesso, come rassodo in fretta?

Salve gente! negli ultimi 10 mesi grazie a molta palestra e dieta ho perso qualcosa più di 20 kg... Il risultato è che sento la pelle dell'addome flaccida e presenta un antiestetico rilassamento...

Continuo tutt'ora a fare palestra e ad avere un regime alimentare molto controllato (devo buttare giù altri 6 kg prima di quest'estate, faccio il testimone di nozze per un'amica e vorrei presentarmi bene una volta tanto) solo che temo di metterci troppo a ritirare 'sta pellaccia che avanza...

Sapete consigliarmi qualche prodotto che aiuti ad accelerare i tempi e mi aiuti a combattere le smagliature?

Grazie in anticipo :-D

Aggiornamento:

Non cerco di certo miracoli XD

Al momento seguo diversi corsi in palestra e faccio una media di 8 ore settimanali di attività fisica intensa, tra sport da combattimento e fitness generico...

Cerco qualche prodotto per il rassodamento della pelle per non dover aspettare un anno ma magari migliorare di un 70% in questi 5 mesi prima del matrimonio...

E sicuramente è meglio chiedere a qualcuno che ha provato i prodotti dal vivo, per questo sono qui...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora ci sono vari metodi:

ci sono le creme( ma più che altro ti idratano la pelle e basta)

l'intervento chirurgico è quello più veloce e immediato ma per mettersi sotto i ferri credo che debba essere strettamente necessario...

il metodo migliore (secondo me) è quello di fari esercizi specifici e mirati!

• Mara
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao, prodotti miracolosi, non ce ne sono in commercio! Chirurgia estetica a parte!

Diversamente, più della palestra,che stai già facendo che vuoi fare!

• 8 anni fa

devi continuare a fare esercizi fisici come se dovessi farti i muscoli... fai addominali ogni giorno e continua ad andare in palestra... fatti dare qualche consiglio dal tuo istruttore... sicuramente saprà cosa fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.