Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Antonio ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

Ciao! Qualcuno che è bravo in francese mi può aiutare???Traduzione piccola 5 STELLE AL PRIMO E AL MIGLIORE!!!!?

Ciao devo fare la traduzione di questo piccolo paragrafo di francese, è molto semplice da 2° media niente di chè. Vi prego niente programmi di traduzione solo se avete tempo e siete bravi in francese.

Grazie e 5 STELLE AL PRIMO CHE RISPONDE BENE!!

Eccovi il paragrafo:

J'avais quatorze ans et j'étais en vacances près de Narbonne, avec mon oncle, le professeur Lidenbrock et un de ses amis,Hans. Nous avons visité le chateau de Puivert. Nous sommes arrivés à cheval prés du petit village de Quillan. De là, notre expédition a marché jusq au pied de la colline du chateau. Je me souviens du petit sentier au milieu de la garrigue. Combien de temps avons-nous mis? C'était long. Et puis on a vu le chateau; imposant, magnifique et en partie en ruine. Il date du XII°é Siécle; C'étai un chateau connu des troubadours: <<Au Puivert, dans les assemblées aux flambeaux, on récite nouvelles et fabliaux en jouant et en riant>> lit-on dans un recueil de chanson languedociennes. Les croisés ont fait le siége de Puivert en 1210; le chateau est tombé trois jours aprés. Avant de se rendre, le Comte a caché son trésor le plus précieux dans les murs de sa demeure... mon oncle pense que c'est une legende. J'ai pourtant trouvé bien plus tard dans un vieux livre d'histoire ce plan et cette phrase étrange...

Fate fin dove riuscite a farlo please e sempre per piacere mettete il segno di dove vi siete fermati.

Vi prego aiutatemi devo fare altri compiti GRAZIEE ciaoo!!!

Aggiornamento:

Non so bene quale prendere: sono fatte con Google Traduttore -.-"

Vi prego niente programmi di traduzione solo se avete tempo e siete bravi in francese ( avevo scritto )..

Aggiornamento 2:

Non so bene quale prendere: sono fatte con Google Traduttore -.-"

Vi prego niente programmi di traduzione solo se avete tempo e siete bravi in francese ( avevo scritto )..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Avevo quattordici anni ed ero in vacanza vicino a Narbonne, con mio zio, il professor Liedenbrock e uno dei suoi amici, Hans. Abbiamo visitato il castello Puivert. Siamo arrivati ​​a cavallo nei pressi del piccolo villaggio di Quillan. Da lì, la nostra spedizione è proseguita camminando fino ai piedi della collina del Castello. Ricordo il piccolo sentiero nel mezzo della macchia mediterranea. quanto tempo c 'abbiamo messo? E 'stato a lungo. E poi abbiamo visto il castello, imponente, bello e in parte in rovina. Esso risale al XII secolo ; << In Puivert durante le riunioni fiaccolate, si recitano favole tra giochi e risate >> si legge in una raccolta di canzoni linguadoca (?)

. I crociati si insediarono a Puivert nel 1210, il castello cadde tre giorni dopo. Prima di andare, il conte nascose il suo tesoro più grande nelle pareti della sua casa ... Mio zio pensa che sia una leggenda. Tuttavia, ho trovato molto più tardi in un libro vecchio questo programma e questa frase strana ...

Fonte/i: sono metà francese, ps: le risposte sopra di me sono state fatte con google traduttore
  • 8 anni fa

Avevo quattordici anni ed ero in vacanza vicino a Narbonne, con mio zio, il professor Liedenbrock e il suo amico, Hans. Abbiamo visitato il castello Puivert. Siamo arrivati ​​a cavallo nei pressi del piccolo villaggio di Quillan. Da lì, la nostra spedizione FINO mercato ai piedi della collina del Castello. Ricordo il piccolo sentiero nel mezzo della macchia mediterranea. Da quanto tempo siamo stati? E 'stato a lungo. E poi abbiamo visto il castello, imponente, bella e in parte in rovina. Essa risale al XII secolo é; Questo sostenere un trovatori castello nota: << In Puivert nelle riunioni fiaccolate, recitare favole nuove e giocare e ridere >> si legge in una raccolta di Linguadoca canzone. I crociati rese sede del Puivert nel 1210, il castello cadde tre giorni dopo. Prima di andare, il conte nascose il suo tesoro più grande nelle pareti della sua casa ... Mio zio pensa che sia una leggenda. Tuttavia, ho trovato molto più tardi in un libro di storia vecchia che piano e questa frase strana

• 8 anni fa

Avevo quattordici anni ed ero in vacanza vicino a Narbonne, con mio zio, il professor Liedenbrock e il suo amico, Hans. Abbiamo visitato il castello Puivert. Siamo arrivati ​​a cavallo nei pressi del piccolo villaggio di Quillan. Da lì, la nostra spedizione TIL mercato ai piedi della collina del Castello. Ricordo il piccolo sentiero nel mezzo della macchia mediterranea. Da quanto tempo siamo stati? E 'stato a lungo. E poi abbiamo visto il castello, imponente, bella e in parte in rovina. Essa risale al XII secolo é; Questo sostenere un trovatori castello nota: << In Puivert nelle riunioni fiaccolate, recitare favole nuove e giocare e ridere >> si legge in una raccolta di Linguadoca canzone. I crociati rese sede del Puivert nel 1210, il castello cadde tre giorni dopo. Prima di andare, il conte nascose il suo tesoro più grande nelle pareti della sua casa ... Mio zio pensa che sia una leggenda. Tuttavia, ho trovato molto più tardi in un libro di storia vecchia che piano e questa frase strana ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.