Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

A kick the boss 2 come si fa la missione usa il guanto dove fa più male?

10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Devi potenziare il guanto corazzato e colpire sempre :) tu sai come si fa la missione di fare girare la palla per 10 secondi?

    • devi usare il pallone da rugby
      lo tiri in alto in modo che ruoti in verticale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sono sempre marco di pietro se vuoi darmi i 10 punti puoi darli a questo account? grz

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.