promotion image of download ymail app
Promoted

con 500 euro come potrei sistemare la mia cameretta?

non mi piace tanto quindi consigliatemi voi cosa fare come posizionare i mobili ke poster mettere , i quadri ecc. la mia cameretta è di colore giallo ed è abbastanza grande ed è abbastanza luminosa

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il cambio totale dei mobili non è fattibile con stella cifra ma uno da 200€ o anche meno puoi metterlo in lista.Prova le combinazioni dei mobili per cercare quella che preferisci. Con 110€(e ne hai di avanzo) puoi rivinteggiare la camera. I poster devono essere di qualcosa che ti piace.Ai quadri preferisco le foto che ricordano dei bei momenti. Cerca qualche bella luce. Accosta i colori con quelli nuovi delle pareti.Che ne dici di un tappeto per sdraiarsi per terra? O di un copriletto nuovo?A me piace anche un orologio gigante.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Visto che hai una moto come foto profilo suppongo ti piacciano quindi qualche poster non fa male, se non ce lai un bello stereo

• 7 anni fa

vai da ikea con 500 euro compri tt il possibile x arredare casa oppure idea prendi pezzi di motori di moto abbandonate dal meccanico pulisci lucidalo appendili al muro punti e stelle grazie

Fonte/i: hobby house
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.