Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

come siete combinate in casa? rimanete vestiti, pigiama, tuta .. vi togliete calze e reggiseno?

in casa non riesco a rimanere vestita .. quando rientro mi svesto e mi metto qualcosa di comodo tipo pigiama oppure maglietta e pantaloni comodi .. e mi tolgo il reggiseno e le calze .. devo stare comoda e libera .. ho preso da mia mamma .. voi??

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    In casa anche io, come tutti penso, voglio stare il più comoda possibile. Quindi d'estate pantaloncini e canottiere, e dormo in mutande e canottiera oppure metto il reggiseno senza coppe ne ferretti.

    D'inverno uso il pigiama che sono quasi tutti morbidosi :3 oppure pantalone di tuta e maglietta e per dormire lo stesso.

    Sia in estate che in inverno non uso ne calze ne reggiseno (ovviamente in casa).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vieni da me e mostrati vestita libera così ti lecco i piedi:-)

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io non porto calze e come reggiseno porto la brassière che nemmeno si sente. adesso .in casa è caldo anche d'inverno,in genere sto in short e t-shirt maniche lunghe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non posso immaginare quanto si stiano smanettando gli etero che leggono questa domanda... Comunque io dormo in mutande d'estate e coi vestiti d'inverno. (Non ho i termosifoni.) "Per casa" ho maglione + t-shirt a mezze maniche + maglietta intima + pantaloni lunghi di una tuta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Pigiama o pantaloni della tuta e felpa/maglione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il pigiama non lo uso, dormo nuda... per stare in casa uso una t shirt e pantaloni della tuta... anche io devo stare comoda

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.