Sonia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Depilazione intima......?

Ciao ragazze...tra un pò di giorni dovrò andare dal ginecologo e dovrò depilarmi... volevo chiedervi come vi depilate la parte sotto le ovaie???...nn so se avete capito...cioè nn sotto

Aggiornamento:

lo so ke le ovai sono interne...io dico la parte esterna sotto le ovaie prima di arrivare alla vagina

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sono maschio, ma vedo quello che fa la mia ragazza...

Poi scusa, ma le ovaie, non so se lo sai, sono interne, molto interne...

Comunque... Lei utilizza la crema depilatoria stando molto attenta a non farla andare a contatto con le parti più sensibili della vagina. Niente di più. Lei toglie tutto, non so tu cosa vuoi fare. Al massimo le zone che vuoi lasciare "pelose" non ci metti su la crema.

Altrimenti vai di rasoio. O se sei una temeraria, fai la ceretta!!! Auguri!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Anche con la fiamma ossidrica volendo lo puoi fare ....è un metodo assai efficace e consigliato da molte estetiste ....

Fonte/i: Sono estetista
  • 8 anni fa

ciao, ma è proprio necessario questa depilazione drastica ??' In fondo il ginecologo guarda "dentro ", non gli importano i peli intorno, a meno che tu non abbia la foresta amazzonica e non riesca ad arrivare al varco.... cmq io userei con estreme cautela un rasoio, la crema mi sembra troppo aggressiva e la ceretta troppo crudele !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.