La vostra nota disciplinare più stupida?

Qual è la vostra nota disciplinare piú stupida che avete mai preso? Io l'anno scorso avevo preso una nota disciplinare perchè la bidella mi aveva beccata mentre facevo Planking sulla macchinetta del caffè e lo aveva detto alla prof (che strónza -.-) Mentre oggi durante l'intervallo la prof mi ha... visualizza altro Qual è la vostra nota disciplinare piú stupida che avete mai preso?

Io l'anno scorso avevo preso una nota disciplinare perchè la bidella mi aveva beccata mentre facevo Planking sulla macchinetta del caffè e lo aveva detto alla prof (che strónza -.-)

Mentre oggi durante l'intervallo la prof mi ha messo la nota perchè stavamo girando un video e io all'inizio mi sono messa a ballare sulla cattedra in piedi e ha scritto sul registro "l'alunna Caroline ******* durante l'intervallo balla l'Harlem Shake sulla cattedra"
(ma si possono dare note durante l'intervallo?! O.o)
Aggiorna: Rocky= ohhhhh sei ritornato! Welcome Back! Ma sei proprio un santarellino tu >.< fai il pazzo qualche volta...divertiti! Fra poco sarai vecchio e queste cose non le potrai piú fare! Una nota la divrai prenderla prima o poi!
5 risposte 5