Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

urgente tutti gli episodi in cui appaiono i detective boys in detective conan?

Se possibile vorrei anche il numero

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Gli episodi con i Detective Boys, senza contare i filler, sono:

    4. Codice segreto: il pesce che brilla

    5. L'esplosione del treno super rapido

    13. Una bambina da salvare

    16. Nessuna traccia

    21. La casa del mistero

    51. Una biblioteca di misteri

    65. Ciak, si indaga

    84-85. Voci scomparse

    118. La scuola stragata

    136-137-138-139. La nuova studentessa

    140-141. Minaccia allo stadio

    146-147. Il vecchio castello blu

    148-49. L'ultimo spettacolo

    156-157. I pericoli dell'amore

    166-167. Una love story da detective

    174-175. Il segreto della Luna, delle stelle e del Sole

    203. In fuga dalla caverna - 204. Il detective ferito

    220-221. Un caso rimasto irrisolto

    228-229. Battuta di caccia

    249-250. Il dirottamento dell'autobus

    252-253. Prova indelebile

    261. Sulle tracce di Genta

    265-266. Il mistero avvolto nella rete

    277-278. L'uomo di Chicago

    291-292. Ricordo dimenticato di un delitto

    301-302. Hooligan nel labirinto

    311-312. Mitsuhiko sparisce nel bosco

    325-326. Parata di cattiveria e di santi

    337-338. Il festival delle bambole

    354-355. Un'amicizia infranta

    360-361. Nessun rumore

    377-378. La chiave del mistero

    390-391. Appuntamento al luna park

    398-399. Tragedia in mezzo al mare

    406-407. Un codice da svelare

    425-426. Love Story alla centrale di polizia

    429-430-431. Il mistero delle lanterne di pietra

    436-437. Furto in gioielleria

    446-447. Codice cifrato

    456-457. Incontro misterioso

    466-467. Una misteriosa scomparsa

    474-475. Intervista mancata

    482-483. A pesca di molluschi

    494-495-496. Un'anteprima di karma e di amicizia

    501. Gli indizi della maestra

    507-508. Il pupazzo di neve indistruttibile

    517-518. Il tiro di Genta

    525-526. La strega della montagna

    533-534. Delitto agli studi televisivi

    557. Il rosso, il bianco, il giallo

    592-593. L'ultima sigaretta

    583. L'uomo che fischietta - 584.Uno schema frequente

    Questi sono tutti gli episodi doppiati in italiano, poi ci sono quelli inediti in Italia che seguono la numerazione giapponese però. Ripeto che ho escluso gli episodi filler, perchè altrimenti sarebbero stati troppi!

  • 7 anni fa

    Be', sono veramente tanti... Ti indico quelli delle prime quattro stagioni, se vuoi anche gli altri puoi cercare su Wikipedia, c'è la trama di ogni singolo episodio.

    La numerazione che ti indico è quella italiana:

    3. Avventura sul set

    4. Codice segreto: il pesce che brilla

    5. L'esplosione del treno super rapido

    13. Una bambina da salvare

    15. Il messaggio misterioso

    16. Nessuna traccia

    18. Rapina ai grandi magazzini

    21. La casa del mistero

    34. La caccia al tesoro

    37. Chi ha paura del dentista?

    51. Una biblioteca di misteri

    61. Shopping, che passione!

    65. Ciak, si indaga

    75. Il messaggio in bottiglia

    83. Doppia identità

    84-85. Voci scomparse

    89. Un altro caso da risolvere

    113-114. Il caso dell'uomo talpa

    115. Paura a quattro ruote

    118. La scuola stregata

    126. La matricola

    130. Che tempo fa?

    133-134. Delitto dietro le quinte

    136-139. La nuova studentessa

    140-141. Minaccia allo stadio

    145. Il caso dell'arma del delitto mancante

    146-147. Il vecchio castello blu

    148-149. L'ultimo spettacolo

    150. SOS, Ayumi è in pericolo!

    158. Fermate quel tram!

    166-167. Una love story da detective

    174-175. Il segreto della Luna, delle stelle e del Sole

    176. Sparizione improvvisa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.