Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Giornata alimentare di oggi come sta andando?

quante calorie sono in linea generale?

Colazione:

brick di succo di mirtilli 100% senza zucchero (solo lo zucchero che ha naturalmente)

+ 2 biscotti di pastasfoglia con sopra lo zucchero fatti in casa (circa 35 gr.)

+ 10 gr. di noci del brasile

-faccio colazione direttamente al lavoro-

Pranzo:

2 girelle di pasta fresca al forno con prosciutto cotto ragù e besciamella

+ fettina di torta pandispagna farcita con crema e fragole -> compleanno di mamy

Spuntino:

banana media con un filo di miele e 3 noci sbriciolate

+ tisana al finocchio e anice

Cena:

panino multicereali da 80 gr. circa

+ braciola di maiale (cui tolgo il grasso visibile che non mi piace)

+ insalata di scarola condita con un cucchiaio di olio

+ fragole con glassa di aceto balsamico

dopocena sarò a guardare un film a casa di un'amica, probabilmente mi offrirà una fetta di torta al cioccolato che ha preparato oggi

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    sei in mantenimento? perfetta ed equilibrata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    va benissimo!! è equilibrata e sembra pure squisita :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.